Vacanze giovani in riviera

La Riviera Romagnola, amata dai giovani per le opportunità di divertimento a tutto tondo

Spiaggia e tanto divertimento caratterizzano la vacanza dei giovani che scelgono quale meta la Riviera Romagnola.

Il litorale è sinonimo di villeggiatura, un forte richiamo tutto l’anno grazie alla  presenza dei tanti parchi divertimento dislocati in riviera,  e alle innumerevoli proposte d’una vita notturna da trascorrere intensamente fra locali di tendenza e discoteche modaiole.

In riviera la notte si dorme davvero poco e i più giovani, che si apprestano a programmare una vacanza in Romagna, sono perfettamente consci dell’ampia proposta di cui potranno fruire fra discoteche, locali trendy, un’ampia presenza di bar anche sulla spiaggia, ed un’offerta straordinaria in tema di feste in riva al mare a cui poter partecipare con l’arrivo dei primi tepori della bella stagione.

La Riviera Romagnola paradiso dei nottambuli

La riviera romagnola di fatto si anima ogni week end anche nella stagione più fredda grazie all’ampia proposta in tema di divertimento, anche se è l’estate il momento clou.

Nel definirla un autentico paradiso dei nottambuli non si sbaglia affatto.

Per chi adora tirar tardi le serate si animano sui ritmi della danza.

Le discoteche romagnole offrono varietà diverse dalle sonorità e movenze latine alla musica rock, dalla dance alla techno, dalle esecuzioni dal vivo delle band agli happening dei dj di fama internazionale.

Per chi non vuole perdersi neppure un istante di divertimento la scelta perfetta in fatto di soggiorno considera località dove poter godere della bellezza del litorale di giorno, ed apprezzare il divertimento notturno.

Non mancano le proposte e i tanti hotel vicino alla Baia Imperiale.

Situata sulle colline proprio sopra Gabicce Mare, la Baia Imperiale si colloca fra le 10 discoteche più belle al mondo, ricca di eventi ma soprattutto straordinaria dal punto di vista estetico immersa nel verde del Parco San Bartolo, in vetta ad un promontorio a strapiombo sul mare dal quale si gode una vista sulla riviera senza eguali.

La Riviera Romagnola distretto dei parchi più grande d’Europa

A corroborare il divertimento in riviera è la presenza di un autentico distretto dei parchi, di fatto il più grande d’Europa, un vero e proprio ecosistema del divertimento, garantito dalla presenza di 11 parchi tematici da Ravenna a Cattolica.

Parliamo di strutture quali Aquafan, Mirabilandia, Italia in Miniatura, Acquario Le Navi di Cattolica, Fiabilandia, Oltremare dove i giovani amano trascorrere molto tempo fra giochi acquatici, e divertimento, dedicando ampio spazio alla scoperta della flora e della fauna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *