Fenterbau Frontale: l’appuntamento più grande al mondo per porte, finestre e facciate

Norimberga, dal 21 al 24 marzo 2018 ospita Fensterbau Frontale, il salone di finestre, facciate e porte più importante d’Europa.

 Un settore di grande interesse: gli infissi mantengono il loro ruolo

La 30a edizione del salone degli infissi, si presenta già tutto esaurito, a dimostrazione dell’interesse che riscuote il settore. Saranno presenti, solo per il nostro Paese, in un’area di 4500 metri quadrati, più di 60 espositori italiani. L’intento di questo evento è quello di riunire in un’unica vetrina tutti i produttori di finestre, porte facciate, oltre a carpentieri, rivenditori del settore e architetti. Questo per permettere l’incontro di idee, confronto di novità tecnologiche, materiali, elementi costruttivi, applicazioni in architettura, sistemi di sicurezza, fissaggio, design, innovazione e molto altro.

Un evento per professionisti del settore

Ovviamente si tratta di un evento dedicato ai professionisti del settore, voi, se dovete acquistare le porte interne, cercate direttamente porte interne  Roma: troverete personale esperto che vi presenterà tutte le novità del mercato senza dover andare a Norimberga. L’esposizione è affiancata da un ricco programma di convegni e conferenze in cui si presenteranno e discuteranno i vari temi del settore come la domotica degli edifici, la sicurezza, la digitalizzazione del mestiere.

Informazioni

L’evento Fensterbau frontale 2018 si svolge presso il Messezentrum Nürnberg (il Centro Esposizioni di Norimberga) e sarà inaugurato mercoledì 21 marzo 2018. Il termine della fiera è previsto per sabato 204 marzo 2018 e gli orari d’accesso saranno i seguenti: tutti i giorni dalle 10 alle 18; il sabato dalle 10 alle 17.

Per raggiungere il centro fieristico in automobile, basta inserire nel proprio navigatore l’indirizzo: Karl Schönleben-Straße. Chi arriva in treno arriverà a destinazione senza problemi e prenotando in anticipo potrà viaggiare a soli 39 euro, mentre arrivando con l’aereo si giunge all’aeroporto di Norimberga da diverse città italiane: Bergamo, Roma Ciampino, Bari, Palermo, e Verona. Dall’aeroporto parte la metropolitana linea U2 che si dirige verso la fiera con un cambio alla stazione centrale  dove si prende la linea U 1 che raggiunge Messe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *