Fatti un regalo per affrontare le vacanze in tutta serenità:  un cellulare rigenerato

Devi partire, vorresti tanto avere un cellulare che ti permetta di scattare immagini da sogno, ma non puoi spendere una follia? Vuoi portare con te tutti i ricordi delle future vacanza da far vedere ai tuoi amici?

Smartphone rigenerato

Uno smartphone rigenerato è quello che fa per te. Con una spesa notevolmente ridotta  avrai la possibilità di acquistare i migliori prodotti di Apple o Samsung. Non sai cosa sono i cellulari ricondizionati? Sono semplicemente dispositivi usati che vengono testati, portati a nuovo grazie al ricaricamento del sistema operativo con tutti gli aggiornamenti, cambio dei componenti usurati e igienizzati. Insomma ti viene venduto uno smartphone praticamente nuovo ma ad un prezzo notevolmente ridotto. Inoltre ti viene rilasciata una garanzia di 12 mesi  in segno della totale serietà della ditta. Se vuoi controllare con i tuoi occhi, guarda qui.

Tra gli esempi più interessanti possiamo citare il Samsung Galaxy 7 Edge che nuovo costa sui 500 euro mentre, il costo da ricondizionato, varia dai 369 ai 399 euro. Cosa definisce la differenza di prezzo rigenerato? Semplicemente il grado di appartenenza: A, B o C. Il grado A è pari al nuovo, il grado B può presentare lievissimi segni di usura (graffi quasi invisibili) grado C è quello che presenta maggiori segni sulla scocca. Questo modello è sicuramente perfetto per le tue foto considerando che la fotocamera posteriore ha una risoluzione di 16 megapixel con stabilizzatore ottico. La fotocamera anteriore, invece, ha una risoluzione di 5 megapixel e lavorano entrambe molto bene all’esterno.

Iphone rigenerato per gli amanti Apple

Sei un sostenitore sfegatato dei dispositivi della Apple e vorresti trovare la tua grande occasione sull’iPhone 7 plus? Il modello da nuovo costa sugli 800 euro, ma nel rigenerato potrai trovare l’iPhone 7 plus  tra i 440 e 540 euro. Risparmio notevole, non trovi? Acquistando il top, quello di grado A, risparmierai comunque ben 260 euro che potrai goderti durante le vacanze. È un modello che non ha certo bisogno di presentazione per quel che riguarda le sue potenzialità, ma una rinfrescatina sui dati tecnici non fa mai male. Per incominciare guardiamo le memorie: 32 GB o 128 GB. Sicuramente quello da 128 GB ti permetterà di immagazzinare quante immagini e video vuoi, ma la telecamera com’è? La fotocamera posteriore è da 12 Megapixel con grandangolo con apertura del diaframma a f/1.8. il teleobiettivo, invece, ha un’apertura di f/2.8 e lo zoom ottico è un 2x mentre quello digitale è 10x.

Come vedi c’è solo l’imbarazzo della scelta: noi aspettiamo di vedere le foto delle tue vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *