Come guardare il calcio online con Linux

È successo tantissime volte. La squadra del cuore sta giocando un match importantissimo ma siamo sepolti in casa con la febbre o la televisione non funziona. Insomma, ci sono un sacco di casi in cui esistono le giornate propriamente no, anche con il calcio! Allora ci affidiamo al pc e alla rete per vedere una partita ma con linux non abbiamo idea di come poter guardare un match. Ora scruteremo tutti i passaggi per vedere le partite di calcio via Internet con Linux, mentre si vivono le emozioni con www.astekbetitalia.com/bonus-scommesse-astekbet.html ,  e i diversi programmi che ne permettono la compatibilità. Uno dei più popolari è Sopcast, ha video di qualità buona, oltre ad offrire una versione per riga di comando di Linux che funziona bene in Ubuntu.

Come installare Sopcast

Per iniziare l’installazione controlliamo se il pacchetto contiene la libreria necessaria per portare STDC Linux 5, una volta scaricato sul computer Sopcast andremo alla cartella in cui si ha il file e si procederà a scompattarlo:

tar -xvf sp-auth. tgz:

sp-auth mv casa linux linux javi linux. sopcast

e creare un collegamento al file eseguibile

ln -s casa linux linux javi linux. sopcast linux sp-sc-auth linux usr linux bin linux locale linux sopcast

I Link per vedere il calcio con Linux

A questo punto, dopo l’installazione di Sopcast per vedere un match di calcio si dovrà fare affidamento ad alcuni siti di streaming di calcio on line come Rojadirecta, p2pLive, vp2pfree e dopo aver copiato il link della manifestazione si dovrà incollare nel terminale: sopcast direccionenlace 8800 8900. Con questi passaggi si dovrebebro vedere amolti numeri e lettere a indicare che che Sopcast è collegato e funzionante. In questo modo dovrebbe essere tutto pronto per goderti unmatch in streaming anche su Linux.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *